Re: [Erlug] testing to stable (production)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] testing to stable (production)
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Feb 2004 18:09:32 +0100
On Sun, 1 Feb 2004 17:31:23 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> * domenica 01 febbraio 2004, alle 17:24, Ivan Sergio Borgonovo
> scrive:

> C'e` un motivo[*] per cui vuoi apache2?

Devo saperlo subito o posso scoprirlo quando avrò gia la macchina con
su l'applicazione in webfarm?

A parte gli scherzi ho 4 mesi di tempo che sono di sviluppo
applicazione e ovviamente anche di testing per vedere se la macchina
mi fa qualche scherzetto. E questo dovrebbe anche avvicinarmi alla
release della nuova stable e quindi ridurre i cambiamenti di quella
che adesso è testing.

Per adesso mi tocca ancora fare "one man one band" e non ho voglia ne
tempo di imparare a configurarmi sia 1.3 che 2.0.

Già la configurazione del 2.0 rispetto all'1.3 mi sembra un motivo
ragionevole.
Credo di aver avuto un miraggio anche a proposito di improvement sulla
parte di rewrite degli url che apprezzerei *molto*.

I thread mi intrigano e la box probabilmente sarà un dual processor.

Sinceramente penso che prima o poi il passo vada fatto. Preferisco
farlo *prima* di mandare pubblico l'ambaradan.

> Perche` se no, metti woody e fregatene.

E` una possibilità. Mi pareva che la "sabilizzazione" della testing
fosse cosa prossima. E la prospettiva è quella di tener su la macchina
per almeno i prossimi 3 anni. So che gli update di sicurezza vengono
fatti anche sulle versioni paleolitiche ma non vorrei trovarmi con una
cosa "vecchia" appena fatta partire e che dovrà durare, si spera, per
qualche altro anno.