Re: [Erlug] installazione sarges

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione sarges
From: Andrea Zonato <andrea.zonato@xxxxxx>
Date: Sun, 1 Feb 2004 08:51:13 +0100
Alle 20:04, sabato 31 gennaio 2004, Vladimir Nicola Chersi ha scritto:

> Hai ragione.
> Facevo i conti solo col mio "server".
> Che di fatto e' un p100 con 32M di ram, che a compilare il kernel ci
> mette una mezza vita, ed altri pacchetti ancora piu' del kernel.

il kernel puoi sempre farlo compilare ad un altra macchina

> Domanda: ma quando decideranno che e' ora della prossima stable, io
> potro' cambiare il nome da sarge a "nome_della_prossima_stable" e
> iniziero' ad avere solo aggiornamenti di security?

si, dove hai testing scriverai stable, dove hai sarge lascerai sarge

> Da quel che ho capito la sarge ha quello che avra' la prossima
> stable, o sbaglio?

sarà la prossima stable

> Quindi ad un certo punto la woody diventera'
> old_stable (quella che adesso e' potato)

si

> e sarge diventera` stable.

corretto

> e sid testing ( forse).

no, sid resterà sid a vita
verrà creata una nuova testing con un altro nome (anche se non riesco ad
immaginare quale, non so quanti personaggi di toy story siano rimasti)

> Ah, inoltre... non e' che il nome della prossima stable e' proprio
> sarge, cosicche` se io ho i nomi ( e non le parole
> stable/testing/unstable) nel mio sources.list, non ho ca cambiare
> nulla?

proprio così

> Sarebbe troppo facile, immagino :-PP

ma debian *è* troppo facile :-)))
di tutte le distro che ho provato è quella che mi ha viziato di più

ciao
--
Andrea
Ora mi iscrivo al corso cepu per hacker, gli do una ottantina di milioni