Re: [Erlug] installazione sarges

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione sarges
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Jan 2004 20:04:28 +0100
On Sat, Jan 31, 2004 at 01:18:49PM +0100, Massimo Danieli - wrote:
> * Friday 30 January 2004, alle 22:47, Vladimir Nicola Chersi scrive:

> Pericolosissimo.
> IMHO molto meglio un pacchetto unoffcial, o meglio ancora un backport
> fatto in casa, o alla peggio compilare dai sorgenti.
> Preferisco avere uno due pacchetti non ufficiale che un intera
> distribuzione non stable

Hai ragione.
Facevo i conti solo col mio "server".
Che di fatto e' un p100 con 32M di ram, che a compilare il kernel ci
mette una mezza vita, ed altri pacchetti ancora piu' del kernel.
Quindi ho fatto molto prima a cambiare da woody a sarge che a compilare
i singoli pacchetti.
Avevo guardato nei backport, ma non avevo trovato la versione che mi
serviva di pppd.
Inoltre il mio "server" ha praticamente solo ssh, ed inoltre e' un
dialup. (senno che mi serviva pppd?)

Domanda: ma quando decideranno che e' ora della prossima stable, io
potro' cambiare il nome da sarge a "nome_della_prossima_stable" e
iniziero' ad avere solo aggiornamenti di security?
Da quel che ho capito la sarge ha quello che avra' la prossima stable, o
sbaglio? Quindi ad un certo punto la woody diventera' old_stable (quella
che adesso e' potato) e sarge diventera` stable. e sid testing ( forse).

O sto sbagliando qualcosa ?
Ah, inoltre... non e' che il nome della prossima stable e' proprio
sarge, cosicche` se io ho i nomi ( e non le parole
stable/testing/unstable) nel mio sources.list, non ho ca cambiare nulla?
Sarebbe troppo facile, immagino :-PP

> PAZZOOO !!!!!
> MAI e poi MAI dire cose del genere !!  ;)

ehhmm... taccio. E incrocio le dita.

--
What this country needs is a dime that will buy a good five-cent bagel.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -