Re: [Erlug] installazione sarge

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione sarge
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Jan 2004 19:49:52 +0100
On Sat, Jan 31, 2004 at 06:24:38PM +0100, eagleone wrote:
> Eh eh... Ho scatenato un flame ;P
>
> Cmq ho ancora la woody.
>
> La mia idea era quella di installare dalla sarge (o sid) solo ciò che mi
> serve aggiornato...
> ma cosa dovrei fare?
>
> apt-get -t testing programma_bla-bla?
>
> Oppure metto direttamente la versione che mi serve?

Hmm... prendere pacchetti un po qui e un po` la` penso che sia la scelta
peggiore in assoluto che uno possa fare.
Se vuoi woody, ma qualche pacchetto lo voi piu' aggiornato, usa i
backport, o scaricati i sorgenti, e ricompila.
Ovviamente il pacchetto proveniente da backport/compilazione non verra`
mai aggiornato da aggionamenti di security (ne` di distro).

> E poi quando faccio gli aggiornamenti di sicurezza sulla woody e qualche
> pacchetto è della sarge che succede? Mi torna tutto alle versioni di
> Woody? Oppure ogni singolo pacchetto subisce gli aggiornamenti della
> propria versione?

Che io sappia avere un mix, se e` possibile, e` di sicuro una schifezza.

> Buon weekend a tutti,
> Andrea

ciao.

--
The truth you speak has no past and no future.
It is, and that's all it needs to be.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -