Re: [Erlug] [OT] Richiesta Docs Windows :(

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Richiesta Docs Windows :(
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Jan 2004 14:53:32 +0100
Il Fri, Jan 23, 2004 at 10:44:48AM +0100, Kripsio ha scritto:
> Dei simpatici signori di mezz'eta' mi han chiesto di insegnare loro un
> pochetto come si usa windows (terribili sti quasi vecchietti :)).
> Non e' che per caso avreste sepolti da qualche parte delle slide o qualche
> succinto piano di studio basebasebase, giusto per avere qualche punto di
> riferimento su cui lavorare?
> Grazie e scusate per l'ot.

http://www.windowsdazero.org
Scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio...ci sono manuali per l'uso di base
di windows prodotti dal sottoscritto e altre persone insieme a Marcello
Missiroli (LinuxDaZero).
Se hai del materiale che vorresti aggiungere o se volessi collaborarw con noi
facci sapere!
Ciao!

--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie