Re: [Erlug] installazione sarges

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione sarges
From: Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Jan 2004 13:18:49 +0100
* Friday 30 January 2004, alle 22:47, Vladimir Nicola Chersi scrive:

> Se i pacchetti che ti servono in woody non ci sono, e devi fare un
> server, io ipotizzerei sarge (ma devi avere un po' di banda).

Pericolosissimo.
IMHO molto meglio un pacchetto unoffcial, o meglio ancora un backport
fatto in casa, o alla peggio compilare dai sorgenti.
Preferisco avere uno due pacchetti non ufficiale che un intera
distribuzione non stable

> Poi qui c'e` gente che dice o woody o sid. bah.
> Io o su un server di sid non mi fido, e _per_ora_ sarge sul mio server [1]
> non mi ha dato problemi di alcun genere.

PAZZOOO !!!!!
MAI e poi MAI dire cose del genere !!  ;)

Ciao

Andy

--
Beat Me, Whip Me, Windows Me