Re: [Erlug] reiser cè o non cè?

To: Erlug <Erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] reiser cè o non cè?
From: FM <mangus@xxxxxx>
Date: Sat, 31 Jan 2004 13:01:46 +0100
Il sab, 2004-01-31 alle 03:26, Andrea Scrimieri ha scritto:
> Hai usato reiserfs come tipo di filesystem (non reiser), vero?
>
> Ciao,
> Andrea

infatti, avevo scritto solo reiser nel fstab..ma mi aspettavo mi dicesse
wrong fs type etc etc..
mai fare certe cose a notte fonda quando si dorme in piedi, grazie per
la dritta.
ho appena installato sarge dal famoso dvd di cui si parla ed è andato
tutto bene(su un pc da casa) sembra tutto piuttosto in ordine ma una
cavolata devo averla fatta nel ricompilare
non mi connetto col modem (modprobe cant locate module ppp0)
eppure mi sembra di aver compilato come al solito..(ma era tardissimo
quindi..)

dove ho sbagliato? volete aiutare a tirar su questa sarge?
grazie ad andrea e a tutti quanti

fede

Mostrami un uomo che sia un buon perdente ed io ti mostrero' un uomo che
sta giocando a golf con il suo capo.