Re: [Erlug] è venuta ora di fare debug..

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] è venuta ora di fare debug..
From: <ppp0@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Jan 2004 11:22:39 -0000
Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> ebbene si... non ci cavo + i piedi..
> devo fare una simulazione con numeri casuali di un processo (con metodo di
montecarlo x intenderci) e scrivere un programmillo in C dove mi descrive i
l processo..fin qui tutto bene direi..solo che non riusciamo a farlo girare
.non c'è verso..
> premetto che faccio tutto da linea di comando e direi che sono obbligato a
farlo quindi non mi posso permettere di usare kdevelop e simili. C'è un m
odo di fare una compilazione in modo poi da riuscire a debuggare il program
ma?? (nota:floating exception point  core dumped è tutto quello che mi di
ce..)
> grazie a tutti!!mi salvereste un esame ;)
> --

gdb $eseguibile core
info gdb [ ... ]

                               -- dullboy