Re: [Erlug] installazione sarges

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione sarges
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 Jan 2004 12:15:00 +0100
venerdì 30 gennaio Giangi ha scritto:

> Seguirò il tuo consiglio... ora mi metto a cercare una woody nella
> "malabolgia dei cd trovati su rivista" o la scarico, questo non vuol
> dire che riuscirò a fare quanto mi hai detto... ma inizio a provarci.

Mah, secondo me il modo più veloce è utilizzare uno dei mini-cd.

http://www.debian.org/CD/netinst/

Scarichi una cinquantina di mega e poi hai un cd di installazione
perfettamente funzionante.
Una volta installato il sistema base (senza installare nulla di
aggiuntivo) vai ad editare il file /etc/apt/sources.list e
cambi tutti i "woody" in "sarge" (oppure "stable" in "testing").
Poi fai un apt-get update;apt-get upgrade
Da quel momento in poi avrai una sarge.
Poi il resto lo tiri giù dal web con dselect o synaptic.

Ciao,
Enzo.