Re: [Erlug] installazione sarge

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione sarge
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 Jan 2004 11:57:14 +0100
* giovedì 29 gennaio 2004, alle 21:54, Giangi scrive:
> Seguirò il tuo consiglio... ora mi metto a cercare una woody nella
> "malabolgia dei cd trovati su rivista" o la scarico, questo non vuol
> dire che riuscirò a fare quanto mi hai detto... ma inizio a provarci.

Guarda:

- se hai gia` intenzione di passare a testing/unstable
- se hai un po` di banda (mica chissa`. Un adsl gia` basterebbe)

Prendi direttamente i due floppy (rescue e root) e fai un installazione
(minimale) da rete. Quindi upgrade e installi il resto.

Joyce:  "I have tried to march in the "Slayer Pride" parade, but... I don't want
you to die."
        --Buffy the Vampire Slayer: Faith, Hope &amp Trick