Re: [Erlug] è venuta ora di fare debug..

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] è venuta ora di fare debug..
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 Jan 2004 09:35:56 +0100
On Fri, Jan 30, 2004 at 09:09:50AM +0100, Enzo wrote:
> cc -O2 -g -o test test.c
> ddd test

Da riga di comando usa invece gdb (man gdb, info gdb).
Esiste anche un libro sul gdb, della GNU Press.

Documentazione on-line:

http://www.gnu.org/software/gdb/documentation/

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server