Re: [Erlug] Debian e SATA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian e SATA
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Jan 2004 13:59:13 +0100
* giovedì 29 gennaio 2004, alle 13:54, Antonio Sarubbi scrive:

> Penso non sia possibile.

Non proprio. Diciamo, non in maniera semplice:

> Io ho avuto lo stesso problema con una suse 9 a 64 bit ed ho appurato che
> non c'è ora un supporto di linux per i dischi sata, se non nel kernel
> 2.6.1 che attualmente non è ancora pacchettizzato, pare.
>
> La woody dovrebbe avere un kernel 2.4.18

_ma_ in debian e` relativamente semplice costruirsi un bootdisk ad hoc,
e non escludo che in giro ci possa gia` essere chi lo ha fatto.

Unofficial ovviamente.

Joyce: "I mean, have you tried not being a slayer?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Becoming (Part 2)