Re: [Erlug] Perl on windows

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Perl on windows
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 28 Jan 2004 12:37:06 +0100
* martedì 27 gennaio 2004, alle 21:07, Federico Schlatter scrive:
> Ho scritto due righe in  perl per  confrontare due files di testo e a
> seconda delle diff. genera un terzo file che viene dato in pasto ad un
> programma che girerà sotto win.

Again, la risposta e` dipende: se hai fatto

$file1="pippo.txt";
$file2="pluto.txt";
$differenze=exec("diff $file1 $file2");

sara` dura.

Se invece hai usato strumenti perl, la cosa va liscia purche` le
funzioni che hai usato siano o proprie di perl, o di moduli
esistenti/compresi anche per win.

Ci sono poi diversi issue dovuti pero` alle differenze architetturali
delle due piattaforme: file system, quindi nomi di file, di path, e
quant'altro. Gestione del tempo. E altro ancora.

> Su linux fa, vorrei che in modaliatà "utonto"(tm) facesse il suo dovere
> sotto win per essere utilizzato da terzi. Prima di installare perl.bin
> vari su macchine di produzione non mie chiedevo conforto.

Io ho usato perl di activestate, e sono rimasto soddisfatto. Mai provato
quello che ha suggerito alf.

Non fai prima a mostrare il codice? ti vergogni? <G>.

Riley: "What are we playing at here?"
Buffy (Faith): "I'm Buffy."
Riley: "Okay. Then I'll be Riley."
        --Buffy the Vampire Slayer: Who Are You