Re: [Erlug] Visibilità variabili in sessioni PHP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Visibilità variabili in sessioni PHP
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 Jan 2004 13:43:07 +0100
On Tue, Jan 27, 2004 at 01:07:18PM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Stiamo parlando di questo:
> http://www.sanisoft.com/phplib/manual/session.php

No, questo e` il modo per farlo tramite php.

> Noto che ci sono probs a far convivere php4 e phplib (così mi pare di
> aver capito). Qual'è il livello di sbattimento?

Zero.

> C'è un reale vantaggio a usare phplib piuttosto che farsi a mano il
> gestore di session?

E` gia` scritto e funziona.

> Altre cose utili e comode non mi sembra di vederne a parte forse i
> Template e OOH che però non mi entusiasmano tantissimo a occhio?

C'e` la gestione delle autorizzazioni. Ed OOH se al primo impatto e` un
tantino brigoso, poi ti ripaga degli sforzi fatti per imparare a
metterci mano.
--
Massimiliano Masserelli
A woman has got to love a bad man once or twice in her life to be