Re: [Erlug] Visibilità variabili in sessioni PHP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Visibilità variabili in sessioni PHP
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 Jan 2004 12:10:05 +0100
On Tue, 27 Jan 2004 10:48:10 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> * martedì 27 gennaio 2004, alle 10:31, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Ricordi bene (ma non le uso lo stesso).

Cosa non usi lo stesso? cosa usi in vece?

Mi sono interessato della faccenda perchè il sistema dei file mi
rabbrividiva un po' e stò portando un'applicazione da ASP a /whatever
on Linux/ (yuk yuk!) e visti i miei pregiudizi, per quanto PHP non mi
piaccia mi sembra a ora il miglior compromesso sbattimento/risultati.

Ovvio che le session sono importanti e mi stavo guardando attorno per
vedere se ci fosse un sistema per non dovermi scrivere il codice a
mano.

Le soluzioni per perl mi sembrano molto più eleganti... comunque penso
opterò ugualmente per PHP per la sua semplicità d'uso in ambito Web e
mi gestirò le session a manina.

Se volevo fare il fighetto con un linguaggio più carino formalmente
usavo java no? ;)

> Il che ovviamente non esclude i tuoi rapporti con l'acido lisergico
> (seee, di nascosto).

Lei non sa con chi stà parlando. Io sono un proibizionista
intransigente. Rompo i coglioni anche alla gente che fuma sigarette o
a chi soffre di dipendenza da TV o gazzetta, tutte cose note per
alterare la percezione della realtà e la scala dei propri valori,
sigarette incluse (eg. per una sigaretta venderei mia madre...).

E` tutto un complotto.