Re: [Erlug] [forse OT] temini e scuse --- SPOILER (ok koba ?)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [forse OT] temini e scuse --- SPOILER (ok koba ?)
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 27 Jan 2004 11:21:50 +0100
* Maurizio Lemmo - Tannoiser (tannoiser@xxxxxxxxxxx) [040126 19:37]:

> Non devi. Il signore degli anelli, in nessun caso e` spoiler. Se domani
> fanno un film sulla bibbia, mi si perdoni il paragone irriverente [*], mi si
> accusasse di "spolerare" perche` dico: "alla fine Gesu` risorge".

nooooooooo ! spoilatore bastardo ... e io che non avevo ancora capito
come finiva il processo (secondo me Caifa non aveva i poteri per
condannarlo, stasera mi leggero` come ha fatto ...)

adesso pero` che scopro che muore, mi passa la voglia di leggere il
resto

oh: se ci sono altri colpi di scena, per favore: TACERE

--
 .*.                            finelli
 /V\

Non e' interessante il fatto che la stessa gente che ride della fantascienza
poi ascolti i meteorologi e gli economisti?
                -- Kelvin Throop III