Re: [Erlug] Visibilità variabili in sessioni PHP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Visibilità variabili in sessioni PHP
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 Jan 2004 10:48:10 +0100
* martedì 27 gennaio 2004, alle 10:31, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> L'ultima volta che ho guardato phplib ormai offriva uno wrapper alle
> session native di php4... o mi hanno drogato di nascosto?

Ricordi bene (ma non le uso lo stesso).
Il che ovviamente non esclude i tuoi rapporti con l'acido lisergico
(seee, di nascosto).

> Disseromi che è anche possibile spostare i file delle session da /tmp
> ad altra directory via php.ini, così da evitare che cani e porci ci
> guardino dentro.

Vero. Ma e` un problema risolto a meta`: cmq apache ci deve poter
leggere e scrivere.
Il che riduce, ma non risolve (pensa a chi offre hosting).

Angel: "You can't imagine the price of true evil."
Faith: "Yeah? I hope evil takes MasterCard."
        --Buffy the Vampire Slayer: Consequences