[Erlug] [Fwd: OPEN SOURCE WORK_SHOP_0.4]

To: LISTA@xxxxxxxxxxxxx:ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [Fwd: OPEN SOURCE WORK_SHOP_0.4]
From: Toio <morandi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 Jan 2004 09:36:09 +0100
ricevo e rigiro

Toio

http://www.master.netseven.it/ws_04.html

OPEN SOURCE WORK_SHOP_0.4
Open Laws

30/01/04 - Ore 15.00
Pisa, Polo Fibonacci, Sala Seminari Est
L'aspetto filosofico e normativo dell'Open Source. Il programma della
giornata

NEWS.02
No al Decreto Grande Fratello
Incontro - Dibattito
L'associazione Il Secolo della Rete esprime viva preoccupazione per il
Decreto-legge n. 354 del 24 dicembre 2003,...
Clicca qui per leggere l'articolo
--> Torna all'elenco degli eventi
WORK_SHOP 0.4: OPEN LAWS (30/01/04) - Il programma della giornata

15:00
Registrazione

15:15
Introduzione

15:30
LICENZE PER IL SOFTWARE LIBERO: COME FUNZIONANO E COME SI SCELGONO
Francesco Potortì (Associazione Software Libero)

16:00
HACKTIVISM, HACKERS E OPEN SOURCE: NON SOLO UNA QUESTIONE DI SOFTWARE
Barbara Gualtieri (Avvocato)

16:30
Coffee Break

16:50
RIVISTE DIGITALI: LICENZE E CONTRATTAZIONE. UN CONFRONTO TRA LOGICA
TRADIZIONALE DEL DIRITTO D'AUTORE E OPEN SOURCE
Michele Orsitto

17:20
PROPRIETA' PRIVATA INTELLETTUALE E PUBBLICA DEL SAPERE: LA TRADIZIONE DELLA
FILOSOFIA
Maria Chiara Pievatolo (Prof. di Storia della Filosofia - Facoltà di Scienze
Politiche dell'Università di Pisa)

| Dipartimento di Informatica Università degli Studi di Pisa |

"La cartolina qui, mi dice terra terra, di andare a far la guerra, quest'altro lunedì. Ma io non sono qui, egregio presidente, per ammazzar la gente più o meno come me. Io non ce l'ho con lei, sia detto per inciso, ma sento che ho deciso e che diserterò. (...) A tutti griderò di non partire più e di non obbedire per andare a morire per non importa chi". ("Il disertore" di Boris Vian cantata da Ivano Fossati)