[Erlug] Mplayer, nel blu dipinto di blu.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Mplayer, nel blu dipinto di blu.
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 26 Jan 2004 12:56:43 +0100
Problemino.
Mi hanno rifilato una bellissima MatroxG450 a poco prezzo.
Ho compilato i driver, il suppoto mjpeg (se ricordo ben il nome) per acquisire
il segnale dal video registratore e xawtv fuzzica a meraviglia e mi posso
guardare la tv/videocassetta sul linuxbox (Fedora).
Ecco il problema!
Chiudo xawtv, accendo mplayer per guardarmi un film ed mplayer mi fa sentire
l'audio ma vedo solo blu nello spazio del video.
Chiudo x, la riavvio ed avvio mplayer e il film si visualizza correttamente.
Googlando non ho trovati input, potete aiutarmi :((( ?