Re: [Erlug] [OT] Test dell'HW

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Test dell'HW
From: zinie@xxxxxxxxxxx (Enrico Zini)
Date: Sun, 25 Jan 2004 17:28:39 +0100
On Sun, Jan 25, 2004 at 04:38:21PM +0100, Nando Santagata wrote:

> Abbastanza, credo (24 ore circa).
> Si`.

Giorni fa, qualcuno che non mi ricordo chi è mi disse che memtest86 a
volte non trova dei banchi ciuli perché i banchi non si ciulano se non
sono sotto stress più stressante.  Lo stesso qualcuno che non mi ricordo
chi è mi disse che esiste un zavaglio che esegue memtest86 da una parte,
e intanto lui fa dei gran trasferimenti in DMA dall'altra, per stressare
di più.  Questo zavaglio troverebbe più banchi ciulati.

Solo che mi mancano le fonti e non riesco a dare più dettagli di così :(

Ciao,

Enrico