Re: [Erlug] [OT] Il Ritorno del Re

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Il Ritorno del Re
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 24 Jan 2004 19:35:14 +0100
On Jan 24, Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ma rotfl! Bonus track: con questa battuta mi hai fatto tornare alla
> mente un bellissimo fumetto di Alan Moore.

Ehi, mi arriva a giorni la versione in lingua originale, che buffo...
Come antipasto, oggi, e` arrivato From Hell.
Due giorni fa V for Vendemmia.
Ma amazon ci gode a mandarti la roba in piu` spedizioni possibili?

Bra'o!  Parcheggi e centri commerciali!
Altro che foreste del menga...

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (