Re: [Erlug] [OT] Il Ritorno del Re

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Il Ritorno del Re
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Sat, 24 Jan 2004 19:04:04 +0100
* Maurizio Lemmo - Tannoiser (tannoiser@xxxxxxxxxxx) [040124 17:32]:

> Rotfl. Il peggio di PJ e` che il leit motiv del primo, ma sopratutto del
> secondo film e`:
>
> "Carino questo 'lord of the ring'. Bella storia. Pero` si puo` fare
> meglio".

<asbesto perizoma on>

e ha ragione !

come gia` detto in  altri polemici, gratuiti e dementi passati post: PJ
e` infinitamente piu` bravo del vecchio JRRT ! e lo si vede !

l'inglese, all'amico neozelando, non gli fa una pippa

frodo e` un ciula, conclamato, e il solo sam si erge in mezzo ad una
manica di storditi patetici, come novello Ozymandias

come ribadii in altri sperduti messaggi deliranti, se mi date i nazgul e
un po di uruk-hai, vi asfalto tutta la terra di mezzo che neanche il
blitzkrieg ... e quando trovo la spada spezzata, ad aragorn, gliela
****** *** **** [1]

PJ ha aggiunto quello che mancava ma ha peccato di umilta` e non ha
tolto tutto quello che andava tolto (per esempio, io avrei aggiunto lo
sterminio degli Hobbit da parte dell' ``Orda d'oro'')

</asbesto>

> Ribadisco che il problema non sarebbero nemmeno i tagli (per quanto...),
> ma le _aggiunte_. Dico. Le aggiunte?

non so di cosa stai parlando

[1] infilo nel naso

--
 .*.                            finelli
 /V\

If God wanted us to have a President, He would have sent us a candidate.
                -- Jerry Dreshfield