[Erlug] ftp meno colabrodo degli altri.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ftp meno colabrodo degli altri.
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 24 Jan 2004 09:21:12 +0100
  ogni  tanto  mi  si  ri-pone  il  problema: installare un server FTP
  perche` ho a che fare con gente che non capisce l' scp.

  Quale potrebbe essere un server FTP che, password in chiaro a parte,
  offre   una   sicurezza  decente? (ovvero, lascia che mi sniffino la
  pw,  ma  sono  chrooted a morte e non possono fare altro che giocare
  nella home dell'utente sniffato)

  A sproposito, supponendo che io convinca la gente a usare scp, posso
  fare in modo che uno usi scp ma non ssh?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Il monitor e` collegato alla porta seriale