Re: [Erlug] [OT] Il Ritorno del Re

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Il Ritorno del Re
From: Luca Busi <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 24 Jan 2004 00:29:56 +0100
On Friday 23 January 2004 19:58, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * venerdì 23 gennaio 2004, alle 19:53, Giangi scrive:
>
>                ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> ma allora e` un vizio!

e' lo sportivo del gruppo!

> Ah, siamo a posto. Il secondo mi e` piaciuto (eufemismo), molto meno
> del primo, e l'ho trovato un po` fastidioso in alcuni passaggi,

Il secondo non e' mai stato girato. L'esorcismo di Théoden non c'è mai
stato, e Aragorn non ha una tresca con mezzo cast... che tristezza.

Il terzo e' fatto bene, a parte le 'solite' trovate alla PJ sulle quali
si puo' sorvolare, bhe.... quasi su tutte ;)
Con la versione estesa, sicuramente sara' il piu' bello dei tre.

????? la contea non e' mai stata invasa, tantomeno da Saruman!

Giudizio critico sulla trilogia: Peter Jackson e' un cretino.

Luca

Mae Aur!

--
Buffy: "A nest. No biggie. I bet I could do it. I mean, I know I could
take at least two."