Re: [Erlug] [OT] Test dell'HW

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Test dell'HW
From: Giangi <lug.rimini@xxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Jan 2004 20:38:20 +0100
C'e` nessuno che abbia altro da dire sull'argomento?

io uso memtest86 e non mi da problemi... non è che abbia da verificare tutti sti banchi di ram ma quando il pc mi ha cominciato a freezare mi ha beccato il banco di ram difettoso (era di quelli economici, il kingston resiste!). Non so, hai provato a guardare sul sito dei produttori? Micron, Curcial, Kingston, Apacer.... forse suggeriscono qualche tool oppure provare a scrivere ad un loro servizio tecnico (magari quello di cui possiedi i banchi di ram.... tanto per restare nel seminato), io una volta ho contattato kingston perché dopo l'installazione di un banco di ram mi sono ritrovato fiammato sia processore che scheda madre... mi hanno risposto indicandomi tutte le cause possibili e i relativi link in cui trovare informazioni ed effettivamente mi hanno aiutato a capire cos'era successo.
ciao
Giangi