Re: [Erlug] [OT] Il Ritorno del Re

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Il Ritorno del Re
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Jan 2004 20:21:33 +0100
* 230104, 19:53, Giangi scrivesti:
> "Frodo ha due espressioni: con l'anello e senza l'anello"
> In effetti non è vero, nel terzo si è aggiunta l'espressione "crollo a
> terra sbavando pinzato dal ragno".

be allora anche "avvolto nella tela paralizzato"... ma non togliamo le sorprese
a chi non
l'ha visto. (Ma comunque se uno ha letto il libro..)

> ma delle altre (scene)
> abominevoli: Legolas che fa il surf sull'olifante potevano
> risparmiarcelo, il bacio all'incoronazione di Aragorn mi ha messo i
> brividi...

ampiamente ripagate da altre magistrali, l'attacco dei cavalieri di
Rohan...assedio di Gondor...etc.

--

    '' ·            Starving wolves at the gates of civilization.
 '       '         linux User 231984.

 `
   ` - SID