Re: [Erlug] [OT] Il Ritorno del Re

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Il Ritorno del Re
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Jan 2004 19:58:09 +0100
* venerdì 23 gennaio 2004, alle 19:53, Giangi scrive:

> ma delle altre
> abominevoli: Legolas che fa il surf sull'olifante
               ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ma allora e` un vizio!

> Nel complesso mi è piaciuto ma ho preferito il secondo...

Ah, siamo a posto. Il secondo mi e` piaciuto (eufemismo), molto meno del
primo, e l'ho trovato un po` fastidioso in alcuni passaggi, purche`:

> forse anche
> perché il primo e il secondo alla maratona li davano in versione
> integrale...

la versione extended restituisce un _pochino_ di dignita` (la foresta di
fangorn al fosso di helm, per esempio).

> P.S.: ho sentito dire che nella versione integrale del terzo ci sarà
> anche Saraman che ha invaso la contea, ne sapete qualcosa?

Nel libro, c'e` (saruman). :)

Willow: "I mean, he said he was gonna' wait until I was ready, but...I'm ready,
honest. I'm good to go, here."
        --Buffy the Vampire Slayer: Phases