RE: [Erlug] [OT Perl] bindings di una libreria C

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] [OT Perl] bindings di una libreria C
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Jan 2004 17:39:47 +0100
erlug-admin@xxxxxxxxxxxxxx wrote:
[...]
  ./hello-world.pl
>  Use of inherited AUTOLOAD for non-method gai::gai_init() is
>  deprecated at ./hello-world.pl line 9. Can't locate
>  auto/gai/gai_init.al in @INC (@INC contains:
[...]
> qualcuno sa cosa può essere? (so l'inglese per cui non datemi risposte
> scontate tipo che manca il file gai_init.al ;)

Sara' magari scontato, ma gai_init.al c'e'? Se si' dove e' installato?
Perche' se e' fuori
dall'include_path (magari sotto xxx/5.8.1/xxx), scontatamente non va una
sega.

E non da ultimo, tu sei certo che 5.8.0 e 5.8.1 siano compatibili a livello
binario?
(Io ad esempio non lo so, e in questo momento sono troppo pigro per cercare)
Cheers,
alf