[Erlug] Re: problemi con make-kpkg

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: problemi con make-kpkg
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: 23 Jan 2004 11:06:15 +0000
Rimuovendo un paro di drivers make-kpkg ha finalmente funzionato, ha
creato una immagine custom eccetera, MA quando ho installato l'immagine
custom questa mi ha piallato lilo (ergo, anche LinuxOLD). Il che non mi
avrebbe scoraggiato se poi a:

mount /cdrom/

si fosse a fare bizze dicendomi che ho troppi/troppo pochi filesystems e
che non vuol montare.

Al che io ho piallato l'ardisco e installato Knoppix 3.3, che almeno si
vede tutto il mio giga di ram, ma gia` mi girano gli zebedei perche` si
e` inventato un mountpoit inesistente che chiama root.old in /initrc.
Prevedo una allegra oretta con Google.

Le gioie di un computer senza dati tuoi, che puoi piallare e
ripiallare...

Grazie comunque  a tutti delle dritte. Appena mi allacciano la ADSL il
piano e` di ripiallare tutto, mettere un woody minimale e portare tutto
a sid asap.

Fede

Federico C. F. Calboli

PLEASE NOTE NEW ADDRESS