Re: [Erlug] Visibilità variabili in sessioni PHP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Visibilità variabili in sessioni PHP
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Jan 2004 11:56:23 +0100
* giovedì 22 gennaio 2004, alle 01:54, Titanicus scrive:

> mi sono domandato anche se fosse un po' OT, ma, come prima, ormai avevo
> postato.

php e` software libero, quindi, per me e` IT. Detto questo, non mi pare
che ci siano mai state particolari reprimenda contro un moderato
cazzeggio.

Morale: Take it easy.

"Ford! There's an infinite number of monkeys outside who want to talk to us
 about this script for 'Hamlet' they've worked out." - HHGG