Re: [Erlug] dpkg error

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] dpkg error
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Jan 2004 12:30:02 +0100
* martedì 20 gennaio 2004, alle 19:36, Titanicus scrive:
> Però credo che sia un bug dei tool di installazione, perché lo
> scherzetto me lo fa anche con qualche altro pacchetto (credo
> apache-common e phpmyadmin se ricordo bene). Solo che in quei casi sono
> riuscito a disinstallare, qui no.

Credi male. Il tool esce se gli script escono con un exit code di
errore.

Il perche` gli script producano errore e` da ricercare in parti uguali
tra chi ha fatto gli script e chi ha messo mano "dopo" ai file.

Nota come tutti i pacchetti che hai nominato li ho su diverse macchine
tra stable e unstable (niente testing, here). E nota come un bug che non
e` ripetibile su altre macchine (a parita` di software installato), non
e` un bug.

Questo da quel poco che posso dedurre da quello che hai scritto,
ovviamente.

Xander: "So he killed her...before she could tell anyone about it. What a
prince,
huh?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Becoming (Part 1)