Re: [Erlug] dpkg error

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] dpkg error
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Jan 2004 19:36:56 +0100
Il mar, 2004-01-20 alle 09:33, Sythos ha scritto:

> Riparti da capo
>
> apt-get remove package1 etc.etc (tutti quelli installati o tentati di
> installare dopo la comparsa dell'errore)
>
> poi
>
> dpkg --purge package1 etc.etc
>
> poi
>
> apt-get clean
>
> poi
>
> apt-get install package1 etc.etc
>
> proviamo ripartendo da capo

niente da fare: gli script post installation e pre remove danno degli
errori e si blocca la disinstallazione.
L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata rimuovere a mano i file
degli script e finalmente rimuovere i pacchetti.

Però credo che sia un bug dei tool di installazione, perché lo
scherzetto me lo fa anche con qualche altro pacchetto (credo
apache-common e phpmyadmin se ricordo bene). Solo che in quei casi sono
riuscito a disinstallare, qui no.

Tit.

--
ICQ 153555815