Re: [Erlug] dpkg error

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] dpkg error
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 19 Jan 2004 16:59:57 +0100
* domenica 18 gennaio 2004, alle 13:03, Titanicus scrive:
> Insomma, non c'è verso di reinstallare niente, perché il processo di
> disinstallazione finisce con un errore che blocca la disinstallazione.
> È un gatto che si morde la coda: per installare il pacchetto buono, devo
> disinstallare il bacato il quale non si disintalla per il suo baco.

Temo, ma qui lo dico, e qui lo nego, che questo sia uno dei terribili
casi di usare un dpkg --force-help e forzare la situazione piu`
conveniente.

> Ho mandato un bug report al submit di debian, ma l'ho spedito oggi.

Se i pacchetti imputtaniti non sono debian, mi viene da dire poco... E
non mi risulta quel problema, pur usando ampiamente php e famiglia.

Xander: "Who sponsored Career Day today, the British Soccer Fan
Association?"
        --Buffy the Vampire Slayer: What's My Line (Part 2)