[Erlug] Problemi con 'ls'

Subject: [Erlug] Problemi con 'ls'
From: matteo.galvani@xxxxxxxxxx
Date: Fri, 16 Jan 2004 18:30:06 +0100
Ho installato Debian da CD presi da debian.org.
Sto cercando di capirci qualcosa ma ogni tanto incontro problemi che non
riesco a risolvere.
Per esempio:
1) Con ls non riesco a vedere solo le directory. Se faccio ls -d mi da sempre
e solo un punto. ls è alias di ls --color=auto. Non so se centra.

2) Installando con il primo CD ho il Kernel 2.2.20. Ha senso passare all'altro
kernel 'stable' la 2.4.18. Premetto che , per ora, non ne ho bisogno.

Grazie a chiunque abbia voglia di perdere tempo per rispondermi.

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml