Re: [Erlug] [OT] Fax con modem ADSL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Fax con modem ADSL
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 16 Jan 2004 15:37:22 +0100
On Thu, Jan 15, 2004 at 01:52:45PM +0100, Marco Valli wrote:
> Si possono mandare fax con un modem ADSL?
> Io sapevo (so) che non è possibile, però, magari, forse, c'è il modo per
> farlo; e dove chiederlo se non qui? :-)
> saluti

Penso che ci sia qualche servizio a pagamento su internet che ti
permetta di spedire fax, ma non so proprio che utilita' abbia spendere dei
soldi, quando comprando un modem/fax in breve te lo ripaghi.
Ah, per quel che ne so io adrebbe benissimo anche un 14.4, a patto che
sia modem/fax.
Se hai un PC troppo moderno forse non hai una seriale su cui attaccare
il modem/fax esterno.Non so se esistono modem/fax interni supportati e
funzionanti. (non mi sono mai posto il problema)

ciao

--
I would much rather have men ask why I have no statue, than why I have one.
                -- Marcus Procius Cato

Bye by Vlad/Nick