Re: [Erlug] Fwd: [Scuola] accademia versus bazar.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fwd: [Scuola] accademia versus bazar.
From: Massimo Danieli <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 16 Jan 2004 10:51:31 +0100
* Friday 16 January 2004, alle 10:45, Davide Alberani scrive:

> Ad ogni modo il libro di Pekka Himanen e` un discreto testo, che
> consiglio a chi si interessa dell'argomento free software/open source/
> software libero/software libre/FLOSS/suamammaputtana.
> E` edito da Feltrinelli, si intitola "l'etica hacker", ha un prologo
> di Linus Torvalds e nel 2001 costava 25.000 lire (12.91 euro).

Se volete risparmiare e a casa mia...per noi anime semplici è di una
pallosità fuori dal comune :(
Sarà perche son troppo stupido o per la curiosa abitudine di considerare
il software come uno strumento e non una bandiera

Andy
--
Beat Me, Whip Me, Windows Me