[Erlug] report log di sistema

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] report log di sistema
From: "Fabio Volpi" <fosky@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 15 Jan 2004 17:57:20 +0100
Per avere un report dei log giornalieri ho sempre utilizzato sulle RedHat
logwatch e mi sono sempre trovato bene. Ho provato ad installarlo su debian
ma è tutto da modificare in quanto i log che fa debian sono per la maggior
parte diversi da quelli di redhat. Per visualizzare i log di iptables sto
provando fwlogwatch e mi piace molto. Mi manca la parte di visualizzazione
per esempio degli accessi ssh, pop3, su ecc. Cosa posso utilizzare in debian
? Ho provato logcheck, c' è qualcosa di alternativo  che crei un report
abbastanza semplice da leggere ?