Re: [Erlug] Packages.debian.org di nuovo online

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Packages.debian.org di nuovo online
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 15 Jan 2004 07:54:44 +0100
On Mon, Jan 12, 2004 at 02:24:56PM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> sapevo che ci sono delle patch... appunto, pero` mi chiedevo se
> fossero fondamentali/furbe/indifferenti....

Se non ricordo male ce n'era almeno una (cramfs per l'initrd) che era
necessaria per il boot con initrd "alla debian". Per le altre ti rimando
al changelog di Debian, ma alcune cosette sembrano interessanti...

(cito)
* Linux 2.5 IPsec stack
  http://gondor.apana.org.au/~herbert/debian/kernel/ipsec/
  . This is essentially David Miller's 2.4 backport with a number of small
  . modifications added.  You can find David Miller's backport at
  . bk://kernel.bkbits.net/davem/ipsec-2.4

Forse ti starai chiedendo perche` rispondo oggi al tuo messaggio... E`
molto semplice: e` appena uscito il kernel-source-2.4.24 su unstable. Se
ti serve il .deb per woody te lo passo.
--
Massimiliano Masserelli
The life of a repo man is always intense.