Re: [Erlug] Lexmark 601

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Lexmark 601
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Jan 2004 13:40:11 +0100
Il Tue, Jan 13, 2004 at 06:50:21PM +0100, Vladimir Nicola Chersi ha scritto:

> premesso che odio la Lexmark, per la sua politica dei driver per Linux,
> ma solo per distro rpm-based, per le cartuccie che costano di piu' di
> una stampante intera con tanto di cartuccia a colori inclusa, etc etc...
>
> ..forse un viaggio indietro nel tempo a scaricarti i driver sarebbe
> consigliabile.

Giusto per completezza di modo che in futuro googlando qualcuno approderà a
questo post:-) ho trovato i drievers che _non_ vanno cercati nella versione
italiana del sito ma a questo indirizzo:

http://support.lexmark.com/en/ldk/Download.htm

io ho scaricato quelli della z600 adesso proverò ad installarli (4 mega da
scaricare col 56k sono luuuuuuuuunghi) e faccio sapere!

Ciao,
--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie