Re: [Erlug] installazione con dischi SATA + a chi servono vecchie memori

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione con dischi SATA + a chi servono vecchie memorie?
From: Antonio Sarubbi <antonio.sarubbi@xxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Jan 2004 11:49:07 +0100
Alle 11:21, mercoledì 14 gennaio 2004, Sythos ha scritto:
> Prendi il primo CD della tua distro e crea una immagine.iso su un altro

purtroppo non è una cosa che non penso sia per me fattibile: ho la versione
a 64 bit della suse 9 e non penso che funzionerà su un processore a 32,
inoltre questa versione è distribuita solo su dvd ! :-(

> pc. Scarica i 2.6.1 e compilali con supporto SATA statico (e ovviamente

fammi capire bene, la versione 2.6.1 ha il supporto dei sata?
Ma allora se scarico il sorgente del kernel e lo masterizzo su un cd, è
possibile in fase di installazione far usare quel kernel al posto di
quello presente sul dvd?

grazie :-)
--
Antonio Sarubbi
Collaboratore Informatico

"Per un mondo migliore acquistate prodotti del commercio equo-solidale" :-)