[Erlug] installazione con dischi SATA + a chi servono vecchie memorie?

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] installazione con dischi SATA + a chi servono vecchie memorie?
From: Antonio Sarubbi <antonio.sarubbi@xxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Jan 2004 09:59:23 +0100
ciao a tutti,

stavo provando a fare una installazione di suse 9 sul mio nuovo pc, ma il
tutto mi si blocca perchè a quanto pare i dischi serial ata non sono
ancora riconosciuti.

Ho cercato in giro suggerimenti in proposito, ma non sono ancora riuscito a
trovare niente.
Qualcuno può darmi una dritta?

Il sistema è composto da una mb asus k8v deluxe con controller Via 8237
incorporato, e due dischi sata che non vorrei usare in raid.

Per chi fosse interessato, dal mio vecchio pc ormai rottamato ho salvato
svariate simm edo e non (32+32+16+16+ altre), ventola e processore
pentium, che cedo a chi le può ancora usare.
Ho anche un controller adaptec 2740 con bus eisa.

saluti

--
Antonio Sarubbi
Collaboratore Informatico

"Per un mondo migliore acquistate prodotti del commercio equo-solidale" :-)