Re: [Erlug] 2.6.1 non sivede...masisente

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 2.6.1 non sivede...masisente
From: "Luca Ognibene (old)" <luogni@xxxxxx>
Date: Tue, 13 Jan 2004 21:08:11 +0100
On Tue, Jan 13, 2004 at 08:27:08PM +0100, Federico Schlatter wrote:
> Giuro ho letto e applicato non solo le ultime mail ma anche docs bugs
> changelogs etc. Con il nuovo k. non riesco a visualizare la consolle ma
> solo a vedere il log del k. tornando al vecchio 2.4.23. Eccolo per chi avrà
> buon cuore e la voglia di leggerlo! Attendo ansioso...:

Tempo fa avevo provato un 2.6-testQualcosa ed anche a me non si vedeva
un tubero;) avevo dovuto disabilitare il framebuffer per farlo
funzionare! Non avendo intenzione di usare seriamente il 2.6 non ci ho
scancherato più di tanto..
ciao!

--
15. what's this hash prompt on my terminal mean?

        --Top 100 things you don't want the sysadmin to say