Re: [Erlug] 3 domande facili facili ...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 3 domande facili facili ...
From: Stefano Rosanelli <stefano.rosanelli@xxxxxx>
Date: Tue, 13 Jan 2004 20:17:06 +0100
Alle 19:43, martedì 13 gennaio 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> Programmi, dipende da te. dicono un gran bene di k3b. Ho _visto_ due
> volte gcombust e xcdroast. Sono tutti front-end a cdrecord (console).

C'e' pure GnomeToaster e poi piu' o meno basta per quello che ne so...
Tempo fa li avevo provati un po' tutti, come facilita' d'uso/chiarezza sul
versante GUI k3b batte tutti.

Se non sei un GUI-guy vai pure di cdrecord, mkisofs, cdrdao e magari fatti i
tuoi script.

Per quanto riguarda il masterizzatore da scegliere guardati i supported drives
di cdrecord
http://www.fokus.gmd.de/research/cc/glone/employees/joerg.schilling/private/cdwriters-2.0.html
e gli unsupported
http://www.fokus.gmd.de/research/cc/glone/employees/joerg.schilling/private/cdr-unsup-2.0.html
ma non dovresti avere problemi.

Ah, evita magari di comprare dei Samsung (sul loro sito dicono che con Linux
non si puo' masterizzare.....).