Re: [Erlug] portsentry tollerante?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] portsentry tollerante?
From: Tassoman <tassoman@xxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Jan 2004 15:20:21 +0100
At 14:45 13/01/04, you wrote:
* martedì 13 gennaio 2004, alle 14:32, Tassoman scrive:

> Perchè non mi spiegate invece di prendermi ingiro?

Beh, insomma, un innocente presa in giro... Cmq, adesso ti spiego
tutto...

Purtroppo non siamo abbastanza in confidenza, almeno per ora.

> Che cazzo di user grup è questo? Non dovrebbe occuparsi della
> alfabetizzazioen degli utenti linux?

Ah. Come non detto.

Hai altro da imparare prima.

E' il prezzo da pagare? Se è così rendete valida la teoria commerciale del software a pagamento. Almeno si perdono denari, non dignità.

Sto giusto meravigliandomi che il fondatore del gruppo permetta un uso simile della sua struttura.