Re: [Erlug] [socrat3@xxxxxxxx: Firma Digitale per LINUX]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [socrat3@xxxxxxxx: Firma Digitale per LINUX]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Jan 2004 11:14:28 +0100
* lunedì 12 gennaio 2004, alle 19:56, Luca Ognibene (old) scrive:
> dike! non voglio immaginare come funzioni su linux.. ci ho lavorato su
> windows ed era proprio un pessimo programma (soprattutto lentissimo ed
> impossibile da integrare).

MdI dice:

-----> begin quote:

È software proprietario e nel suo genere anche abbastanza brutto (e`
chiaro che chi lo scritto ha poca familiarita` con Linux), ma comunque
mi
fa piacere che Infocamere inizi a considerare Linux.
Piu` grave che i lettori supportati siano solo quelli seriali, che nel
giro di un paio di anni saranno utili solo come fermacarte...
Sembra appoggiarsi a PC/SC, ci sono speranze di usare altri lettori?

------> end quote.

A me, in realta` interessa che venga mantenuta alta la soglia
d'attenzione, e che non prevalga "l'ignore mode". In questo senso sono
contento.

La qualita`, speriamo, arrivera`.

Giles: "Short of cash, Spike?"
Spike: "I happen to be seeking monetary gratification, yeah."
        --Buffy the Vampire Slayer: New Moon Rising