Re: [Erlug] [socrat3@xxxxxxxx: Firma Digitale per LINUX]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [socrat3@xxxxxxxx: Firma Digitale per LINUX]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Jan 2004 11:11:44 +0100
* lunedì 12 gennaio 2004, alle 19:07, Giangi scrive:
> Se non sbaglio i software dell'agenzia delle entrate (anche se non li ho
> mai provati...) sono in java il che "dovrebbe" renderli abbastanza
> universali, il fatto che sul loro sito diano istruzioni solo per win e
> mac p un altro discorso... :)

Troppi condizionali in questo periodo. E infatti, molte applicazioni
java che _dovrebbero_ funzionare, non funzionano (in generale, non solo
su linux).

La colpa la puoi equamente distribuire tra programmatori cani e java che
e` un noto linguaggio gaio.

Snyder: "You really have faith in those kids, don't you?"
Giles: "Yes, I do."
Snyder: "Weird."
        --Buffy the Vampire Slayer: When She Was Bad