Re: [Erlug] [socrat3@xxxxxxxx: Firma Digitale per LINUX]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [socrat3@xxxxxxxx: Firma Digitale per LINUX]
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Jan 2004 19:45:56 +0100
> Se non sbaglio i software dell'agenzia delle entrate (anche se non li ho
> mai provati...) sono in java il che "dovrebbe" renderli abbastanza
> universali, il fatto che sul loro sito diano istruzioni solo per win e
> mac p un altro discorso... :) Ciao Giangi

vedi, i discorsi sono vari: partiamo da quel Dovrebbe renderli....
appunto dovrebbe. Io con sta roba ci devo lavorare, mi prendo delle
responsabilita', non posso permettermi di andare accanto a un
programma, pagare qualcuno perche' me lo faccia funzionare su linux e
rischiare di mio l'eventuale invio di una dichiarazione con dati
illegibili o peggio il mancato invio di peso perche' non riesco a farlo
funzionare.

Gia' sono pieni di bachi, se poi ci aggiungi anche gli errori che
possono nascere da un porting su linux si rasenta il demanziale.

Quelle che vengono date non sono "istruzioni per win e mac" sono
installer per win e mac. che e' un po' diverso.

Non chiedo che mi diano un bel pacchettino Deb, ma almeno che mi diano
i sorci o i binari nudi e crudi.

P.S. che java sia la risposta alla portabilita'  poi continua a
lasciarmi dubbioso.

--
Pace e Amore
       vic