[Erlug] 2.6 kernel compling...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] 2.6 kernel compling...
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Jan 2004 02:29:45 +0100
siamo arrivati al dunque:source scaricati, make oldconfig e tutto il resto fatto..lilo -c e via si prova il nuovo kernel.ma nn funziona una cippa..o meglio al contrario del vecchio kernel mi dovrebbe dare una schermata di boot e invece mi lascia lo schermo nero, cosa che un pò mi fa girare i ciccioli, perchè così non riesco a vedere che c'è che nn va..io so solo che ogni tanto legge da disco.. ho letto che con il kernel 2.6 bisogna mettere su un tool chiamato modules_qualcosa_ tool, che dovrebbe creare compatibilità a quanto ho capito tra i moduli "vecchi" (del kernel 2.4.x) con il kernel nuovo..qualcuno mi può dare indicazioni?
saluti..
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti i nostri servizi!