Re: [Erlug] la pubblicita`...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] la pubblicita`...
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Jan 2004 02:16:34 +0100
On Thu, 8 Jan 2004 18:06:45 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Piu` che altro, con le recenti direttive usa, e` troppo facile,
> anche facendo legalmente ricerca, incorrere in quale problema
> legale-giudiziario.

> Non mi sento di biasimare chi avesse dei timori in questo senso,
> visti certi chiari di luna...

Bhe se riescono a convincere qualcuno che hai fatto un danno economico
di credo 5000$ invocano il Patriot Act e chiedono l'estradizione per
cyber terrorismo.

Notansi: danno causato da perdita di immagine e calo del titolo in
borsa... si ci hanno già pensato per la questione della protezione dei
CD audio evasibile con lo shift!!