Re: [Erlug] modem ADSL Ericsson HM210dp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] modem ADSL Ericsson HM210dp
From: electro@xxxxxxxxxxx
Date: Thu, 8 Jan 2004 20:34:25 +0100
On Thu, Jan 08, 2004 at 03:01:26PM +0100, Marco Valli wrote:
> Come da oggetto: ho tra le mani questo oggettino, cosa ne pensate? Vale
> la pena utilizzarlo? Qlcn ha avuto dei problemi nell'usarlo?

mi hanno sostituito il vecchio con questo modello
appena 3-5 gg. fa` (adsl non funzionava, secondo me
non era il modem, ma appena cambiato tutto ha funzionato),
e non ho dovuto (ri)configurare niente.
Mi sembra uguale al precedente :|

Ho scaricato il manuale nel sito della tin (perche`
chiaramente nell'imballo a parte un misero foglio non
era presente nient'altro), ma non mi sembra che abbia le
caratteristiche del precedente (credo che il precedente
fosse un 220 o giu` di li`).

--
electro \__________